HomeArchivio newsGrande successo della Serata Ramonica
RAMONES & Punk-rock news


06/04/2005


Grande successo della Serata Ramonica

Domenica 3 aprile si è tenuta a Torino una Serata Ramonica (leggi la notizia dal titolo Serata Ramonica a Torino il prossimo 3 aprile), nel corso della quale è stato presentato al pubblico il libro "Gabba Gabba Book!" (leggi la notizia dal titolo Gabba Gabba Book!). Ecco il resoconto della serata, steso con l'aiuto dell'autore del libro:

«La serata ramonica è andata alla grande, non vorrei esagerare dicendo che sembrava di essere a un concerto dei Ramones... Hanno seguito l'evento in circa 300/350 persone molti in divisa con una marea di maglie ramonike di tutti i tipi! Alle 21:30 circa si parte con l'introduzione del signor Morricone e via via si sono succedute le 17 band, che hanno suonato le cover dei Fast Four, interpretandole con il proprio stile, accompagnati da un pubblico entusiasta e molto canterino. La serata è terminata intorno all'1:30, con un entusiasmo palpabile».

Il libro Gabba Gabba Book! è finalmente in vendita e per ora le opportunità di acquisto sono le seguenti:
1) Inviando una e-mail direttamente all'autore, all'indirizzo mazuanel@tin.it indicando il vostro indirizzo completo; il libro vi verrà spedito in contrassegno, al costo di 22 euro per il libro, oltre a 12 euro per le spese di spedizione, per un totale di 34 euro; la consegna è prevista entro i tre giorni lavorativi.
2) Tramite Postepay, al costo di 22 euro per il libro, oltre ad 8 euro per le spese di spedizione e ad 1 euro per la ricarica Postepay, per un totale di 31 euro. Se siete interessati a questa forma di pagamento, mandate una e-mail all'indirizzo mazuanel@tin.it. Considerando che non esiste la possibilità di risalire alle generalità della persona che ha effettuato il versamento, è necessario che spediate una e-mail (sempre all'indirizzo mazuanel@tin.it), specificando data, ora e luogo in cui è stato effettuato il versamento; la consegna è prevista entro i tre giorni lavorativi.
3) Se vivete o passate da Torino, potrete trovare il libro in vendita da "Blast!", Via Germanasca 12F (chiuso lunedì, orario 11:00-19:00), al costo di 22 euro.
4) Sul sito www.maddriver.it, mandando una e-mail per l'ordine; il costo è lo stesso di cui al precedente punto 1), ma sul sito potrete trovare altro materiale interessante, in modo tale da ammortizzare le spese di spedizione.
5) Se siete di Asti, dal pomeriggio di venerdì 8 aprile troverete il libro presso "Musiclandia", Corso Don Minzoni n. 61 (chiuso lunedì mattina , orario 9:00-12:30/15:00-19:30), al costo di 22 euro.

Il pacco comprenderà il libro "Gabba Gabba Book!", il manifesto e la cartolina della serata, oltre ad una spilla ramonica per i primi dieci che effettueranno l'ordine!

Da notare che sono disponibili alcune (poche...) maglie di "celebrazione dell'evento" (taglie M, L, XL, XS), al costo di 10 euro. Per prendere visione delle maglie, scrivete a mazuanel@tin.it e riceverete una foto via e-mail.

Chi ha già contattato l'autore del libro, riceverà una e-mail con la spiegazione della procedura da seguire per l'acquisto.